Home > Novità > Messaggio di novità

Nuovo sito Internet online

13.02.2014 09:00:00 | Sandro Flückiger | 4 Comments
Dopo un anno di silenzio possiamo oggi annunciarvi il nostro nuovo sito Internet che si presenta in una veste ringiovanita ed accattivante. Non solo sul piano visivo parecchio è cambiato, ma il nuovo sito offre anche buone prestazioni per quanto concerne i contenuti. Grazie all'impiego del sistema di gestione dei contenuti Contrexx, è ormai possibile visualizzare tutte le pagine in modalità multilingue e far capo ad alcuni moduli utili quali quello delle novità o l'agenda.

Attualmente stiamo completando l'informazione e ci impegniamo a tradurre le informazioni mancanti (dal tedesco) in francese, italiano e inglese. Ciononostante il sito contiene già adesso una quantità di nuova informazione come ad esempio la storia dei nostri veicoli con i relativi sommari. Inoltre, nel futuro pubblicheremo con una certa regolarità delle novità o piccoli rapporti su eventi, che saranno poi altresì disponibili nelle varie lingue.

Auguriamo sia ai nostri membri sia a tutti gli altri visitatori interessati una buona navigazione alla scoperta del nostro nuovo sito Internet. Eventuali indicazioni o suggerimenti sono benvenuti.
12:55:04 15.09.2014 | Angelo
informazione
Ciao,sono un lettore e autista di bus di Lugano ( TPL),volevo fare i complimenti per il nuovo sito,è molto bello,bravi!!